Fotolibro matrimonio Cewe

Fotolibro matrimonio Cewe

Foto matrimonio: come realizzare il fotolibro matrimonio con gli scatti degli invitati

Non perdere neanche un ricordo del giorno più importante della tua vita. Come realizzare dalle tue foto matrimonio, un fotolibro matrimonio unico.

Le fotografie sono per sempre, sono ricordi, sono un modo per rivivere ogni attimo del tuo grande giorno. Va quindi riposta molta cura nella scelta dell’album di nozze che le custodirà.

Come nel filmino matrimonio, le tue foto matrimonio immortalano sguardi, sorrisi, lacrime, espressioni, persone. Tu e il tuo partner siete naturalmente i protagonisti indiscussi ma quanto è bello a distanza di anni poter condividere con amici e parenti i piccoli dettagli che hanno fatto del tuo matrimonio un giorno speciale?

Puoi scegliere tra foto matrimonio analogiche o digitali, tra un classico album di nozze e un fotolibro matrimonio. Le tuo foto matrimonio parlano di emozioni, le tue emozioni, le tue suggestioni, per questo dovrebbero rispecchiare la tua personalità e la tua/vostra idea di matrimonio.

Il fotolibro è la versione 2.0 del classico album matrimonio. É l’alternativa all’album di foto vecchio stampo, e spesso è anche molto più economico. Per non parlare del fatto che è molto più emozionante sfogliare un fotolibro che sfogliare un album con foto incollate, imbustate, spesso ingiallite dal normale processo di invecchiamento della pellicola o della stampa.

Sogna, Vivi, Ama. Il fotolibro matrimonio racconta la tua storia e la rende immortale.

Realizzare un fotolibro matrimonio che meglio si adatti al tuo gusto e al tuo stile non è scontato. Con il fantastico fotolibro matrimonio di Cewe puoi creare l’album nozze perfetto per te con le foto matrimonio più significative. La realizzazione è facile e divertente e offre molte possibilità di dare un tocco personale al tuo wedding book.

fotolibro matrimonio Cewe

Creare album fotografici con Cewe è pratico ed originale. Sarai tu con il tuo sposo a decidere in prima persona le foto che racchiudono meglio la poesia del vostro giorno più bello e grazie al software gratuito di facile utilizzo, potrai fare tutto da sola.

Niente programmi complicati o tutorial impossibili. Dal sito infatti è possibile scaricare un software di impaginazione il cui utilizzo è davvero molto semplice, anche se non sei una grafica provetta. Il tuo unico compito sarà selezionare gli scatti più intensi, quelli dove poesia, romanticismo, divertimento si fondono all’unisono. Una volta scelte le foto, basta scegliere il layout preferito e i motivi grafici di sfondo e il gioco è fatto. Al resto pensa tutto il programma che ti confezionerà un fotolibro matrimonio impeccabile.

Con fotolibro matrimonio Cewe addio mesi o anni in attesa per foto e provini. Mai più pomeriggi ostaggi di fornitori costosi e logorroici. Una volta scelte le foto e avviato il programma online bastano pochi giorni per ricevere il tuo fotolibro matrimonio da sogno comodamente a casa tua. Naturalmente, a tua discrezione, potrai scegliere anche cover e dimensioni del fotoalbum.

L’idea di essere protagonista e regista del tuo matrimonio non fa per te? Hai già scelto un fotografo professionista e ti fidi di lui? Bene, il fotolibro matrimonio Cewe potrà esserti di aiuto per realizzare un album fotografico alternativo.

Ultimamente è molto di moda creare, parallelamente al classico wedding book, un fotolibro matrimonio con le foto più belle fatte da amici e parenti invitati. Un album nozze più economico con foto matrimonio divertenti e spontanee.

Vuoi un consiglio? Usa la praticità e la convenienza del fotolibro matrimonio per fare un regalo anche i tuoi genitori e/o suoceri.

L’album genitori è un’altra delle cose da mettere in lista quando si organizzano le nozze e il servizio fotografico matrimonio. Difficilmente potrai fare finta di niente, perché saranno loro a richiedertelo come ricordo. Fai quindi tu il primo passo. I tuoi cari apprezzeranno, si sentiranno importanti e in più saranno al settimo cielo sentendosi custodi di uno dei momenti più importanti della vita della loro “bambina” o del loro figliolo.

Il vantaggio? Faranno a meno di chiderrti ogni volta che sono tuoi ospiti, di sfogliare, rimirare e probabilmente sporcare, il tuo fotolibro matrimonio.

Come scegliere gli scatti per il tuo fotolibro matrimonio? 10 Foto matrimonio che non devono mancare nel tuo fotolibro.

  1. Il rito della preparazione. Un dettaglio del vestito, delle scarpe, della lingerie.
  2. La tua casa da bambina. Un angolo che rappresenta il tuo mondo, la tua famiglia che stai simbolicamente lasciando per formare una nuova famiglia con il tuo lui.
  3. L’emozione dei tuoi genitori/fratelli. L’espressione di tuo papà compassato, gli occhi lucidi di tua mamma quando ti sistema il vestito da sposa.
  4. L’arrivo in Chiesa/Comune. Che la cerimonia abbia inizio. E’ il momento della tua entrata trionfale. Si va in “scena”.
  5. Lo scambio delle fedi. Sta succedendo davvero. Vi dichiarano moglie e marito.
  6. Inizia la festa. Uscita dalla Chiesa o dal Comune e riso, cuori, baci, amore, a volontà.
  7. Love is in the air. Un momento solo per voi. Sguardi innamorati, fedi in primo piano, sorrisi di intesa.
  8. L’arrivo in Villa. Che il ricevimento abbia inizio. E’ il momento della vostra prima entrata in società come marito e moglie.
  9. Taglio della torta. Wedding cake in primo piano e brindisi incrociato benaugurante.
  10. Divertimento allo stato puro. Balli scatenati o canzoni a squarciagola intonate da sposi, amici, parenti, testimoni.

fotolibro matrimonio

Con il tuo fotolibro matrimonio, custodisci per sempre la magia del tuo giorno più bello e le foto matrimonio divertenti e romantiche.

Fa’ sì che la magia del tuo giorno speciale continui. Trasforma un attimo felice, romantico, spensierato, in eternità.  Chi l’ha detto, infatti, che l’album matrimonio debba essere solo foto posate e ritratti di famiglia? C’è a chi piace esprimere la sua vena romantica anche nella scelta del wedding book e chi invece preferisce mettere in risalto foto matrimonio divertenti e spensierate dove, oltre alle classiche foto, si dà spazio anche all'atmosfera vissuta, legata a una determinata parola, una determinata azione, un determinato sguardo che quella foto è capace di riportare alla mente.

Le foto rappresentano in un certo senso la nostra memoria. Ecco perché la scelta di un wedding book deve essere la migliore in termini di qualità e di servizio come quella garantita dal fotolibro matrimonio Cewe.

Lo so che oggi siamo abituati a scattare enne foto al minuto ma è pur vero che il matrimonio è per sempre e anche il tuo fotolibro matrimonio avrà il ruolo di testimoniare il vostro amore eterno ad amici, parenti, figli, nipoti.

Pronta a cristallizzare i tuoi momenti felici? Con fotolibro matrimonio Cewe, la magia del tuo giorno più bello dura tutta una vita.

Coupon per fotolibro matrimonio e altri prodotti Cewe

Per l'acquisto di fotolibri, poster, stampe di foto, cartoline e oggetti regalo, calendari e quadri si hanno 10 euro di sconto digitando il codice 10CEWE17.

Per gli ordini di fotolibri, quadri, poster e stampe di foto si hanno 30 euro di sconto con il codice 30CEWE17.

Infine, digitando il codice SHIPCEWE17 si ha la consegna gratuita per ordini di fotolibri almeno 30 euro di importo.

Tutti questi codici possono essere usati entro il 31 dicembre 2017.

fotolibro matrimonio Cewe

fotolibro matrimonio Cewe

foto matrimonio

foto matrimonio

fotolibro matrimonio divertenti

fotolibro matrimonio divertenti

foto matrimonio divertenti

foto matrimonio divertenti

fotolibro matrimonio in bianco e nero

fotolibro matrimonio in bianco e nero

wedding book

wedding book