Scherzi da Matrimonio

Scherzi da Matrimonio

Scherzi da Matrimonio

Scherzi da Matrimonio

Ogni sposo sa che prima o dopo la cerimonia dovrà sopportare il rituale dello scherzo da matrimonio, una gara all’originalità che vede partecipi parenti o amici nell’organizzazione dello scherzo. 

Ecco una serie di scherzi da poter fare senza però esagerare
Nella futura Casa
Al rientro in casa fate trovare agli sposi la superficie del pavimento ricoperta da bicchieri o piatti di plastica pieni di acqua (se in casa ci sono dei secchi è meglio nasconderli).......ci vorranno ore prima di togliere tutto;

Congelate in un blocco di giaccio (un contenitore di plastica o una pentola abbastanza capiente) la chiave della camera da letto o di casa degli sposi. Lasciate pure il blocco di ghiaccio nel freezer e fate una caccia al tesoro con bigliettini sparsi per il resto della casa per far trovare la chiave agli sposi oppure lasciategli il blocco di ghiaccio davanti il portone di casa. 

Posizionate un cartello vendesi fuori la porta della futura casa degli sposi.

Fate sparire tutte le pile dai telecomandi che trovate. Accendete, con il volume al massimo, tutti i televisori e impianti hi-fi che si trovano in casa poi staccate l'interruttore principale.
 
Nascondere ovunque nella casa degli sposi delle sveglie... puntate a qualsiasi ora del giorno e della notte!

Per la Cerimonia
Cambiate le fedi con due anelli, magari in plastica, di misura più piccola.

Trovate un invitato al matrimonio disposto a vestirsi da sposa, che poco prima dell'arrivo in Chiesa della vera sposa, si sostituisca a Lei.

Disegnare qualcosa di comico sotto le scarpe dello sposo e attendere che si inginocchi davanti all'altare...

Nascondere l'auto degli sposi e sostituirla con un'ape sgangherata provvista di fiocchi e lattine.

Accordatevi con l'autista dell'auto della sposa: nel momento in cui si troverà davanti alla Chiesa e lo sposo starà per avvicinarsi, il vostro complice, sgommando, dovrà ripartire e fare il giro del vicinato.

Al Rinfresco

Posizionate una candela accesa su un cucchiaino e fatelo tenere in bocca allo sposo. Date alla sposa una pistola ad acqua con cui deve riuscire a spegnere la candela.

Prima del caffè sostituite le bustine di zucchero degli sposi con la "frizzantina", la polvere per far diventare frizzante l'acqua naturale. Se lo scambio avviene con successo, nel momento in cui la polverina viene versata nella tazzina si formerà un panettone che in pochi secondi si cristallizzerà.

Stampate dei nuovi menù da sostituire a quelli presenti sui tavoli del ristorante. Inventatevi dei menù ridicoli tipo: pane e acqua, biscotti secchi con latte, pasta con sugo e nutella, frutta bollita.