Rose & Perle wedding planner a Roma

Rose & Perle wedding planner a Roma

Intervista a Maria Rita Moroni - Wedding Planner Roma

Le rose e le perle sono sempre state simbolo di eleganza e buongusto...
Il desiderio di contraddistinguere gli eventi per eleganza e buongusto.
Maria Rita Moroni - Wedding Planner Roma

Maria Rita è una wedding planner di Roma che offre i suoi servizi in tutto il centro Italia; ci racconta il suo affascinante lavoro e ci spiega perché molte coppie preferiscono affidarle l'organizzazione del matrimonio.

Benvenuta su Oggisposa.it Maria Rita, perché si definisce una regista di matrimoni?

Perché seguiamo passo passo tutti i preparativi liberando gli sposi dallo stress delle ricerche affannose e troppo lunghe, gestendo i singoli professionisti che concorrono alla creazione dell’evento e presenti per appianare ogni inciampo.
Nessun evento sarà uguale ad un altro perché ognuno di noi è diverso dagli altri.

Quanto si risparmia con un wedding planner?

Credetemi, è possibile abbinare la parola Matrimonio a Risparmio, perché spendere bene i propri soldi equivale a risparmiare tempo, denaro e stress.
Rose e Perle si occuperà di organizzare tutto secondo i desideri degli sposi facendo risparmiare loro
- il tempo necessario per la ricerca e la selezione dei fornitori in base alle loro qualità e al budget degli sposi, contattarli, richiedere dei preventivi, incontrarli, cercare delle referenze e studiare contratti.
- il denaro perché la wp viene considerata un fornitore abituale a differenza degli sposi che sono suoi clienti occasionali e per tale ragione, oltre a godere di un trattamento particolare in termini di attenzione e di cura del cliente, anche economicamente si riescono a spuntare prezzi vantaggiosi a fronte di un ottima qualità del servizio.
- stress, perché organizzare un matrimonio è un vero e proprio lavoro. Rose e Perle è ben strutturata per affrontare questo lavoro, mentre per le coppie di sposi impegnati a seguire i tempi pressanti della vita lavorativa e personale, diventa un lavoro straordinario da svolgere la sera o durante il week end.
Al primo incontro (informale) con i futuri sposi verrà definito il servizio.

Oltre ai matrimoni elencava prima alcuni tipi di eventi per i quali offre i suoi servizi, ma non ha menzionato la "proposta di matrimonio". Merita un discorso a parte? In cosa consiste?

Rose e Perle organizza proposals, dichiarazioni di matrimonio: vengono create l’occasione e la scenografia perché Lui possa fare la sua dichiarazione a Lei.
Sono previste tre formule “aperte” in base alla più o meno ampia organizzazione dell’evento, mentre i particolari sono definiti caso per caso in base ai gusti di lei ed al budget di lui.
Per chi non è di Roma sono disponibili dei proposals organizzati, ispirati a Roma ed alla sua storia, che includono anche il soggiorno e, a richiesta, auto a disposizione.
Inoltre a coloro che, dopo il proposal, decideranno di affidare a Rose e Perle il servizio di wedding planner per il loro matrimonio sarà applicato uno sconto del 20% sulle spese di consulenza.

Quanto costa un matrimonio affidato a “Rose e Perle”?

Bello ed elegante non vuol dire pomposo e caro.
Per venire incontro a tutti Rose e Perle ha ideato diverse soluzioni per soddisfare tutte le tasche e tutte le esigenze:
- Consulenza generale, dal primo incontro alla fine del ricevimento in base al vostro budget
- Regia del giorno dell’evento, che comprende alcuni incontri con i fornitori
- Assistenza nella scelta dei fornitori
I costi servizio wedding planner sono esposti sul nostro sito in modo chiaro e trasparente.