Inserzione Azienda nel portale matrimonio Oggisposa.it

Sottoponi la tua azienda

Credenziali utente

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Dati per il Profilo Azienda


Solo Aziende selezionate

Oggisposa.it punta molto sulla qualità ed è molto importante per il nostro portale mantenere il rapporto di fiducia e di fedeltà guadagnato in tanti anni nei confronti del nostro pubblico medio di circa 10.000 visitatori mensili.

Le aziende partner di Oggisposa.it sono selezionate.

Il rapporto qualità/prezzo, insieme alla cortesia, sono le qualità più importanti che un'azienda deve avere per essere partner. Tuttavia esistono altri aspetti che devono essere tenuti in considerazione per venire incontro ai gusti e alle tendenze del nostro pubblico. D'altro lato le aziende che non vengono scelte dalle nostre coppie di futuri sposi, non hanno interesse ad essere presenti su Oggisposa.it.
Per questo motivo, e per mantenere alto il livello della qualità dei servizi offerti, sia ai partner che alle coppie di futuri sposi, il numero massimo di aziende aderenti ai servizi è limitato e stabilito su base provinciale, fino a un massimo di:

5 Business Pack TOP;
15 Business Pack Extended;
30 Business Pack Starter.

Le coppie di futuri sposi

Le coppie di futuri sposi che richiedono i servizi vengono fidelizzate e guidate dalle wedding planner di Oggisposa.it seguendo una time-line delle priorità.
Attraverso email, telefono, chat e tutti i mezzi di comunicazione più comunemente in uso, la wedding planner che segue la coppia diventa il punto di riferimento unico nell'organizzazione del matrimonio, un'amica esperta che li consiglia.
Mese per mese verranno proposti i fornitori seguendo la scaletta personalizzata in base ai gusti, alle esigenze e al budget della coppia.

Solitamente vengono proposte a ciascuna coppia minimo due, massimo tre fornitori che corrispondano alle richieste. Quando la coppia sceglie l'offerta di un nostro partner, fissiamo l'appuntamento. L'offerta sarà già definita anche nel prezzo e solitamente non è necessario ridiscutere il preventivo con gli sposi: sarà sufficiente mostrare il prodotto / spiegare il servizio, discutere di eventuali dettagli e personalizzazioni.
In molti casi la wedding planner si occuperà anche del coordinamento dei fornitori, evitando che molte di queste incombenze debbano essere seguite dal partner.