Auto noleggio matrimonio

Auto noleggio matrimonio

Auto noleggio per matrimoni

L’Auto noleggio per matrimoni su misura per la tua cerimonia da favola.

In un matrimonio da sogno tutto deve essere studiato nei minimi particolari. E sfilare a bordo di una bella auto è il sogno di ogni sposa. Sarà il tuo modo di arrivare in Chiesa o in Comune e sarà quindi in primo piano su tante foto del tuo giorno speciale.

Forse non ci hai pensato, ma sarà proprio l’auto scelta il vostro primo nido d’amore. E sarà il primo mezzo di trasporto che vi accompagnerà e vi coccolerà da moglie e marito. Emozionata? Bene, ecco perché la scelta dell’auto noleggio matrimonio è importante quanto quella dell’abito. Per non parlare dell’ingresso trionfale al ricevimento che sarà tra i vostri ricordi più belli.

Auto noleggio matrimonio

Ci sono tanti modi di per essere la star, la protagonista del tuo matrimonio. Certo gli occhi vanno sempre sulla sposa ed è proprio per questo che non bisogna lasciare nulla al caso. Se poi tu o il tuo lui impazzite per i motori, il gioco è fatto.

Ricorda, attenzione e cura dei particolari, saranno la chiave per la buona riuscita del tuo giorno da favola e l’auto noleggio matrimonio è una parte non trascurabile di questo successo.

A ogni stile di nozze il suo auto noleggio matrimonio.

Piccoli spunti utili per abbinare il tema matrimonio con la scelta dell’auto noleggio per matrimoni perfetto.

Auto noleggio per matrimoni

  • Ti piacerebbe organizzare un matrimonio tradizionale super chic? Sfilare il giorno delle proprie nozze a bordo di una limousine o di una magnifica auto d’epoca è il sogno di molti. Se ti vuoi sentire una diva di Hollywood del passato, la Rolls Royce fa al caso tuo. In entrambi i casi l’effetto glamour è assicurato. 
  • Il tuo è un matrimonio country chic dallo stile etnico ed informale? Il matrimonio in campagna è di grande moda: agriturismi, casolari, ville padronali. E il vostro ingresso dovrà essere in linea con il green chic. Per creare l’effetto sorpresa possono essere due l’alternative. In sella a due possenti cavalli bianchi simbolo della vostra unione e della vostra forza, oppure, optare per la versione “avventura”, in sella a un quad. In entrambi i casi l’effetto vento tra i capelli è assicurato. 
  • Il sole e il mare sono i tuoi habitat naturali? Sogni un matrimonio in spiaggia? Allora non puoi fare a meno di optare per un ricevimento in riva al mare e di essere traghettata fino al ricevimento, da un romantico gozzo o di essere alla guida insieme al tuo lui di una roboante jeep, meglio se bianca. In entrambi i casi l’effetto principessa d’oltremare è assicurato. 
  • I tuoi anni preferiti sono i Seventies? Allora il tuo matrimonio vintage non ammette sbagli. Maggiolone d’epoca decapottabile o Pulmino storico dall’effetto figli dei fiori. In entrambi i casi l’effetto allegria e buonumore è assicurato. E se ti sembra una scelta troppo audace, forse non sai che esistono in commercio dei pulmini anni ’70 full optional sul retro hanno addirittura la possibilità di ospitare un mini rinfresco con tanto di flute e champagne per coccolare te, voi e i vostri invitati appena conclusa la cerimonia in Chiesa o in Comune.

Auto noleggio per matrimoni: di necessità, virtù.

Hai già scelto l’auto dei tuoi sogni e tutto è ormai quasi pronto per il grande evento ma ti sta assalendo un dubbio…La location dell’evento è magnifica, certo, ma non è che può risultare un po’ troppo lontana per nonna Maria e zio Oreste?

Il noleggio pullman matrimonio è una pratica ormai molto di moda sia per coprire brevi che grandi distanze perché alleggerisce agli invitati i chilometri presenti tra cerimonia e ricevimento ma anche quelli creati del wedding weekend o destination wedding. Questa scelta aiuterà, di riflesso, anche te e la vostra festa. Gli invitati saranno più rilassati, non guarderanno continuamente l’orologio e potranno godersi l’intera giornata/serata di festeggiamenti senza preoccuparsi di qualche bicchiere in più o di dover guidare a lungo.

Il matrimonio tema viaggio diventa quasi una scelta obbligata quando i due sposi provengono da due città differenti e quindi, in qualunque città sia stabilito l’evento (di solito l’ultima parola ce l’hai tu, la sposa), un bel numero di persone dovrà prendere in considerazione di spostarsi. E la scelta di noleggiare un pullman è sicuramente super gradita.I tuoi invitati arriveranno riposati e pieni di energia per festeggiare insieme il vostro giorno più bello.

E se magari è stato proprio un viaggio o una città a farvi da cupido?

Allora la scelta del wedding weekend o destination weekend sembrerebbe il giusto fil rouge per il vostro matrimonio. Ricordati però che questa opzione potrebbe ritorcersi contro. Come? L’incubo organizzazione ti dice qualcosa? Tutto sarà sulle vostre, tue spalle. Dalla gestione delle prenotazioni: arrivi, partenze, auto noleggio matrimonio per transfer, alberghi, etc...alla gestione degli invitati: momenti insieme prima e post cerimonia (aperitivo, light dinner, cocktail tra amici, etc..) a momenti liberi, etc…

Pensi di essere pronta a tutto questo? L’organizzazione, come d’altronde in tutti i matrimoni, deve essere studiata al dettaglio e solo un professionista wedding plannner è in grado di tenere tutto sotto controllo regalandoti anche un sorriso.

Se, al contrario sei un’organizzatrice e una perfezionista nata, ci sono almeno 3 regole da tener presente:

1 Giocare d’anticipo: come immaginerai, il matrimonio tema viaggio è un tipo di matrimonio più impegnativo. Gli invitati dovranno organizzarsi per tempo, per questo è meglio avvisarli almeno 6-12 mesi prima. D’altronde, anche per prenotare un bus noleggio matrimonio avrai bisogno di avere il numero di partecipanti con largo anticipo.

2 Budget alla mano: inutile dirti che organizzare un ricevimento è sicuramente meno dispendioso che organizzare festeggiamenti no stop. Quindi pianifica per tempo un budget da impiegare e rendi chiaro cosa gli inviatati dovranno pagarsi extra.

3 Uno per tutti: hai scelto una location matrimonio informale. Ma sei proprio sicura che sia adatta a tutti i tuoi invitati? Certo, accontentare tutti è impossibile, ma chi si vuole sentire i rimbrotti per gli anni successivi di tua madre o di tua suocera? Il matrimonio è un evento unico da celebrare nel miglior modo possibile.

La scelta di un auto noleggio matrimonio adeguato al tuo stile, allo stile della cerimonia e ai tuoi/vostri gusti sarà il modo perfetto per presentarvi alla vostra cerimonia.

E ricordati: non esiste matrimonio da favola senza un'auto noleggio da sogno. Perché, come Cenerentola, per sentirci per un giorno delle vere principesse, abbiamo bisogno della nostra splendida carrozza.

auto noleggio matrimoni

auto noleggio matrimoni

auto noleggio per matrimoni

auto noleggio per matrimoni

auto noleggio matrimoni vintage

auto noleggio matrimoni vintage

auto noleggio per matrimoni tradizionali

auto noleggio per matrimoni tradizionali