Sposa Moderna

Sposa Moderna

La Sposa Moderna

La sposa moderna se ne frega di quel che impone la tradizione ed ama fare di testa sua, reinterpretando i trends del momento. Sa bene che il suo giorno speciale dovrà risultare elegante ma originale, qualcosa che esca dagli schemi senza tralasciare il buongusto.

L’abito per la sposa moderna ideale potrebbe essere un modello a sirena, che aderisce alle forme del corpo per metterlo in risalto.  Meglio se impreziosito da elementi in pizzo, simili a sinuosi tatuaggi sulla pelle. Il taglio e i materiali si ispirano all’avanguardia, richiamano le correnti artistiche contemporanee e sfidano il design convenzionale. Via libera agli abiti da sposa colorati. Stilisti consigliati: Pronovias, Fabio Gritti, atelier Emè, Stella Mazzotta, Elisabetta Polignano, Vera Wang.

Tra i colori matrimonio 2022 ci si può sbizzarrire, scegliendo un blu cobalto o un verde pastello, nuance non tradizionali ma comunque dai toni sobri ed eleganti. Meglio scegliere una tonalità unica da replicare anche negli accessori, dal nastro del bouquet alle composizioni floreali. Anche in questo caso la scelta monocroma metterà in risalto il design creativo della composizione totale.

Addobbi matrimonio: Come addobbo, ti consigliamo di scegliere vasi allungati con un singolo fiore. Anche i centrotavola saranno formati da composizioni piccole di entità singole. Per dare un effetto creativo e chic puoi alternare uno o due colori dominanti.

Fiori Matrimonio: Fiori ibridi, orchidee, colorazioni artificiali e moderne. Se invece, come ti abbiamo consigliato prima, utilizzerai il fiore singolo, usa elementi voluminosi quali Calle, Gigli, Tulipani.

Bouquet: Il tuo bouquet sarà assemblato scegliendo fiori voluminosi ed importanti come calle, gigli e tulipani. Puoi osare magari usando un solo fiore. Per avere un'idea più precisa prendi ispirazione dalle foto dei Bouquet.

Tema matrimonio: i temi matrimonio originali per la sposa moderna sono ispirati al cinema, all'arte o ad una corrente artistica contemporanea. Scegliete bene un unico colore per l'arredamento, che unito ad una location particolare ed estrosa aiuterà a conferire il giusto tocco di classe.

La location matrimonio ideale: per le tue nozze scegli un albergo di design, un teatro, una galleria d'arte o una location sul mare.

Le auto matrimonio moderne per eccellenza sono sportive e dalle curve mozzafiato. Jaguar, Maserati, Lamborghini, Porsche Cabrio dalle scocche fiammanti sono solo alcune opzioni, ideali per le coppie che amano sentirsi protagoniste e al passo con i tempi. Perfette se la cerimonia si svolge in città.

 

>La Sposa Romantica

>La Sposa Classica

>La Sposa Glamour