aprile 2020

aprile 2020

Newsletter aprile 2020

 

Care lettrici,
per noi, la sicurezza e il benessere del nostro team e dei nostri affiliati e partner sono importanti quanto quella delle coppie che utilizzano i nostri servizi.
Per via dell'epidemia COVID-19 la celebrazione dei matrimoni è sospesa. Ciò è un macigno in uno stagno per tutte le coppie che stanno roganizzando il proprio matrimonio questa estate. Ed anche le coppie che stanno iniziando ora a organizzare il matrimonio per il 2021 non sono molto serene.
Ma non vi preoccupate, tutto andrà bene.
State a casa al sicuro, noi rimaniamo al vostro servizio!

Dato che in questo momento di incertezze non è possibile seguire la pianificazione di eventi, stiamo adottato misure logistiche eccezionali per garantire che tutti i membri del nostro team siano al sicuro e operativi a piena capacità grazie allo smart working al fine di offrire il servizio di alto livello a cui siete abituati.
Appena questo problema sanitario sarà risolto e le cose torneranno alla normalità, saremo pronti a riguadagnare in fretta il tempo perduto.

Intanto la nostra scaletta di articoli prosegue per pubblicare gli articoli preparati e scritti dal Forever Team prima dell'emergenza.

 

In questo numero

  1. Scarpe sposa
  2. Regali per testimoni di nozze
  3. Unghie sposa
  4. A marzo abbiamo parlato di...

Prossimo invio newsletter di Oggisposa.it lunedì 27 aprile 2020

 

regalo per testimoni

Regali per testimoni di nozze

I testimoni, insieme ai genitori, sono gli ospiti più preziosi delle tue nozze. Per loro quindi bisognerà pensare a un regalo speciale, alternativo alla bomboniera. Le idee per un cadeau de mariage originale sono tante, sia per le donne che per gli uomini, a guidarti nella scelta del regalo perfetto sarà sicuramente e prima di tutto il vostro cuore e i gusti del testimone, che di certo conoscete alla perfezione. Leggi di più…

unghie sposa

Unghie Sposa

Le tendenze per le unghie da sposa arrivano dai saloni e dalle riviste di moda: scegliete la forma e il colore più adatto a voi, da abbinare ad abito e make up. Leggi di più...
 

A marzo abbiamo parlato di...