luglio 2020

Newsletter luglio 2020

Articolo scritto da Antonella Nacci

 

Questo matrimonio ‘non s'ha da fare’. O meglio si deve rimandare. 

Perché sono circa 60 mila in Italia le cerimonie di nozze saltate per colpa dell'emergenza coronavirus. E il 45% dei matrimoni sarà riorganizzato nel 2021 proprio per non sottostare a regole e prescrizioni anti contagio, spesso molto restrittive anche ora, che siamo nella Fase 3.

È così che una nutrita schiera di sposini 2020, sceglie forzatamente di rinviare il giorno più bello della vita per concretizzare il proprio sogno d’amore in piena libertà. Un ‘per sempre’ posticipato che potrebbe rivelarsi un incubo, soprattutto a livello organizzativo. 

Ma non con noi di Oggisposa.it., tutto diventa più piacevole, anche un matrimonio da posticipare. La prima notizia positiva? 

Il bonus matrimonio 2021, stanziato per chi ha dovuto rimandare le nozze a causa del Covid19 e che prevede la detrazione del 25% delle spese sostenute per location, abiti da sposa, e molto altro. 

Se, d’altro canto, il momento che stiamo vivendo, ti ha acceso la convinzione che la persona che hai accanto è proprio quella giusta e hai deciso di sposarti nel 2021, sappi che il nostro Forever Team è già alacremente al lavoro per te e per tutti i futuri sposini che vogliono vivere un giorno (e una vita) indimenticabile. Inizia a scoprire i nostri articoli o chiedici una consulenza diretta. 

 

In questo numero

  1. Come ottenere il bonus matrimonio 2021
  2. Idee originali Matrimonio
  3. Menú Matrimonio
  4. Idee Bomboniere
  5. A giugno abbiamo parlato di...

La newsletter si ferma per la pausa estiva.
Prossimo invio lunedì 31 agosto 2020

 

Menù Matrimonio

Menu matrimonio

Scegliere il menù nuziale è uno degli step più importanti e più impegnativi che i due futuri sposini dovranno affrontare nell’organizzazione del matrimonio. Vediamo le più diffuse idee menú, potresti trovare quello più giusto per le vostre nozze.

Idee Bomboniere

Idee Bomboniere

Poiché il giorno delle nozze è unico, anche le bomboniere dovranno essere all’altezza. Meglio optare dunque per qualcosa di originale, e le bomboniere per matrimonio che ormai vanno per la maggiore sono l’esatto contrario dei classici (e scontati) soprammobili in ceramica o cristallo.

Planning matrimonio gratuiti

Vorrei e posso

Vorrei e posso

Ciò si addice a chi ha la possibilità di osare in...

In medio stat virtus

In medio stat virtus

Con il budget giusto puoi soddisfare i tuoi desideri. Stare al...

Matrimonio Economico

Matrimonio Economico

Ottenere il massimo considerando un budget contenuto...

 

A giugno abbiamo parlato di...