maggio 2020

maggio 2020

Newsletter maggio 2020

Articolo scritto da Antonella Nacci

 

Matrimonio sì, matrimonio no?

Dirsi sì ai tempi del Coronavirus significa farlo ‘a porte chiuse’, scambiandosi un bacio con la mascherina e infilandosi la fede sui guanti bianchi di lattice. Sposarsi ai tempi del Coronavirus si può solo se strettamente necessario e alla presenza dei soli testimoni e del celebrante. Cosa fare allora? Rinviare il giorno più importante della nostra vita o no? 

La scelta migliore, se si desidera celebrare le nozze in maniera classica, è rinviare la fatidica data. Sia chi si sarebbe dovuto sposare a marzo e ad aprile, ma anche chi dovrebbe celebrare le proprie nozze nel periodo compreso tra maggio e settembre, potrebbe aver bisogno di rivalutare la data della cerimonia posticipandola alla fine dell'anno sebbene non si abbiano conferme ufficiali rispetto a quando ci sarà di nuovo la libertà di contrarre matrimonio.. 

Noi di Oggisposa.it vogliamo esserti accanto anche in questo momento di preoccupazione e smarrimento collettivo aiutandoti a districarti nella giungla di acconti, caparre e pagamenti. Vedi subito da dove iniziare! 

Ma come fare con tutti gli aspetti organizzativi da rimodulare e rivedere? 

Sono diverse le domande che in questi giorni si pongono tante sposine come te, dal recupero o reindirizzamento degli acconti già versati ai fornitori, alla riprogrammazione della luna di miele o al cambio/acquisto dell’abito da sposa, visto che probabilmente le nozze avverranno in un’altra stagione da quella programmata.

Noi di Oggisposa.it siamo tuoi alleati anche in questo. E Nonostante la gran parte delle sfilate bridal siano state annullate e rimandate, ti consigliamo e ti guidiamo tra i ‘rumors’ sulle collezioni di abiti da sposa 2021 con novità curiose e singolari. Inizia a scoprirli ora!

 

In questo numero

  1. Rumors abiti da sposa 2021
  2. Anteprime del vestito da sposo 2021
  3. Ad aprile abbiamo parlato di...

Prossimo invio newsletter di Oggisposa.it lunedì 25 maggio 2020 posticipato al 1 giugno 2020

 

Rumors abiti da sposa 2021

Rumors abiti da sposa 2021

D’improvviso, ci si sente quasi in colpa ad avere la preoccupazione del vestito da sposa quando si sta vivendo una pandemia che ha sparigliato le regole della società moderna. Ma cosa hanno fatto le sposine come te? Come si sta comportando la macchina della moda bridal dinanzi al lockdown mondiale imposto dal coronavirus? Leggi di più…

Anteprime del vestito da sposo 2021

Anteprime del vestito da sposo 2021

Come fare se il coronavirus si è frapposto tra voi e l’abito da sposo? Quanto accaduto era imprevedibile e non potendo avere una data certa dell’uscita dall’emergenza, è giusto valutare se rimandare o festeggiare il matrimonio a prescindere. Ma come avere il rimborso della caparra per il vestito da sposo e quale scegliere tra le sorprese delle collezioni abiti sposo 2021 (o adattare quello già ordinato e pagato?) Leggi di più…

 

Ad aprile abbiamo parlato di...