Idee proposta di Matrimonio originale

Idee proposta di Matrimonio originale

Come fare una proposta di matrimonio originale

Proposta matrimonio da sogno
Presentati sotto casa sua con una carrozza con quattro cavalli bianchi, guidata da un cocchiere. Una volta fatta salire e già in viaggio per chissà quale meta, farai la proposta di matrimonio alla tua principessa.

Proposta matrimonio per una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione.
Spargi dei volantini per tutto il quartiere con il suo nome in grande e la proposta a seguito. Tu ovviamente starai insieme a lei e farai finta di leggere distrattamente il volantino. Non appena si accorge che è rivolto a lei…

Proposta matrimonio di classe
Organizza una serata speciale: Invitala a cena nel ristorante più Inn della città, mettiti lo smoking e passala a prendere in limousine. Una volta al ristorante cogli l’occasione di fargli la proposta

Proposta matrimonio originale
Se cerchi una proposta di matrimonio originale veramente, quella dell’autobus fa al caso tuo.
Mentre aspetti l'autobus con lei, dalle fermate precedenti un tuo amico complice rivestite un intero autobus di palloncini, fiori, nastri o quant’altro vi venga in mente, senza dimenticare bigliettini con le frasi della proposta di matrimonio. Appena salirete sull'autobus, facendole notare gli addobbi (e soprattutto la scritta) le chiederai "che ne pensì?" e aspetta che capisca che tutto l'autobus è dedicato a lei per questa tua proposta.

Proposta matrimonio appetitosa
Siete in un ristorante elegante e avete ordinato. Il cameriere vi porterà due portate coperte, appena la vostra ragazza toglierà il coperto, troverà nel piatto la proposta fatta con cioccolato fondente o altro cibo di cui è ghiotta.

Proposta matrimonio romantica
Ricopri l’appartamento di candele di ogni misura. La proposta dovrà essere fatta di sera in modo che la luce delle candele creino l’atmosfera giusta. Invita la tua ragazza a casa, senza accendere la luce mai, mi raccomando! Cenate con calma e al momento giusto fai la proposta.

Proposta matrimonio spettacolare
Per una proposta matrimonio originale, sarebbe carino svegliare la tua amata, farla affacciare alla finestra e farle trovare un telone enorme con scritte e disegni di ogni colore fatti per lei. Sul telo ci sarà la proposta che urlerai da sotto la finestra.

Proposta matrimonio divertente
Mai pensato di regalarti alla tua ragazza? L’occasione giusta è questa proposta di matrimonio divertente! Ti basterà trovare un pacco regalo adatto alla tua misura, metterlo davanti la porta di casa sua con un bigliettino anonimo. Il bigliettino conterrà la proposta matrimonio, ma per capire chi è l'autore, lei dovrà sollevare il coperchio per aprire il pacco regalo.

Proposta matrimonio speciale
È sera, ora del tramonto. Lega un capo del gomitolo di lana alla maniglia della porta di casa della tua lei, sgomitola fino a casa tua (o al parco più vicino, o all’angolo di casa sua), dove l’aspetterai circondato di rose rosse, un cesto di pic-nic, candele e champagne. Appena la vedrai le farai subito la proposta di matrimonio.

Ricorda: Se riuscirai a sorprenderla e a colpirla, non resisterà molto nel dire di SI alla fatidica proposta.