Sposa Classica

Sposa Classica

La Sposa Classica

Sei una persona elegante, sofisticata, riservata e fuori dal tempo?
Allora sei sicuramente una Sposa Classica.
Sei una persona che ama la semplicità, per questo il tuo addobbo ideale è ricco di colori chiari e tradizionali. Non ami strafare, e consideri la semplicità il modo migliore per creare la giusta atmosfera per un Matrimonio elegante e sofisticato.

Abito da sposa: una sposa elegante con l'abito che mette in risalto il punto vita, con scollature a cuore, gonna lunga, strascico e giochi di colore ton sur ton. Stilisti consigliati: Carlo PignatelliSpose di Giò

Temi matrimonio: Per questa sposa è facile consigliare lo shabby chic wedding, matrimonio che unisce tradizione e romanticismo diventato ormai una tendenza degli ultimi anni. Si ispira allo stile vittoriano delle campagne inglesi e ha quel sapore nostalgico dell’effetto anticato.

Location: La tua location ideale per il tuo matrimonio è un casale di campagna, una villa d'epoca.

Bouquet: Il tuo bouquet sarà rotondo e simmetrico, con colore base il bianco, considerato chic e raffinato allo stesso tempo. Per renderlo ancora più elegante puoi contornarlo con della seta e spille di perle. 

Addobbi Floreali: Per i centrotavola potrai utilizzare delle bocce di vetro dove poter disporre piccole composizioni. I colori sempre caldi e delicati.

Fiori Preferiti: Consigiabili sono le rose, i tulipani color crema, le calle, i gigli. Colori: Il bianco, i colori pastello, il crema, il rosa.

 

>La Sposa Romantica

>La Sposa Moderna

>La Sposa Glamour