Sposa Glamour

Sposa Glamour

La Sposa Glamour

Sei una persona amante della bella vita, del lusso, della vita notturna? 
Allora sei sicuramente una Sposa Glamour.
Essendo una persona che ama essere protagnosita della vita, ami i colori accessi, vibranti, che catturano l'attenzione facilmente.

Abiti da sposa: trasparenze di pizzo impreziosite da piume e da inserti in forte contrasto cromatico, abiti da sposa corti senza rinunciare allo strascico nuziale, che sarà sostituito dalla parte posteriore della gonna. Stilisti consigliati Galia Lahav, Elie Saab, Zuhair Murad.

Temi matrimonio: i colori, accesi e vibranti, giocano un importante ruolo per rendere l’ambiente ammaliabile con stile, in una location di classe. Importanti elementi scenografici come un camino o un lampadario di cristallo imperano sulla scena per esaltare la figura degli sposi. All'aperto candele, lumi e fiori circondano il perimetro della location.

Location: La tua location ideale per il matrimonio, è un castello, una villa o un hotel blasonato.

Bouquet: Il tuo bouquet sarà composto da fiori esotici, con colori caldi e accessi che potrai adornare con gioielli o strass, accessori vintage oppure piume.

Addobbi floreali: I centrotavola del tuo matirmonio, avranno composizioni molto grandi, a piani. Lo stesso sarà per adornare la location.

Fiori Preferiti: Tulipani, calle porpose, orchidee, mimose

Colori: Per una Sposa Glamour i colori perfetti sono l'argento, l'avorio, il prugna, il porpora.

 

>La Sposa Romantica

>La Sposa Classica

>La Sposa Moderna

>La Sposa Glamour