Sposa Moderna

Sposa Moderna

La Sposa Moderna

Pensi di essere una persona trendy, elegante, chic ed aggiornata su tutto ciò che è fashion e trendy? 
Allora sei sicuramente una Sposa Moderna: non tradizionalista ma di classe, moderna e non minimalista.

Abito da sposa: il pizzo spicca anche in un sensuale effetto tattoo che conferisce un tocco di eleganza e femminilità audace e sofisticata. Taglio dell’abito a sirena. Stilisti consigliati: Pronovias, Fabio Gritti, atelier EmèRosaclaràZuhair Murad.

Temi matrimonio: Temi matrimonio originali per la sposa moderna sono ispirati a materiali di design (come il vetro) o ad una corrente artistica contemporanea.  L’abbinamento di un unico colore ad una location sobria e distinta aiuterà a conferire il giusto tocco di classe.

La location ideale: Per il tuo matrimonio scegli un albergo di design, un teatro, una galleria d'arte o una location sul mare.

Bouquet: Il tuo bouquet sarà elegante e legato in modo semplice. Puoi osare magari usando un solo fiore. Ma per darti un'idea più precisa guardati le foto dei Bouquet.

Addobbo Floreale: Come addobbo, ti consigliamo di sceglere vasi allungati con un singolo fiore. Anche i centrotavola saranno formati da composizioni piccole ma di entità singole, per dargli un effetto creativo e di chic. La scelta della monocromaticità, esalterà il design creativo usato.

Fiori Preferiti: Margherite bianche. Se invece, come ti abbiamo consigliato prima, utilizzerai un fiore singolo, allora usa le Calle, il Giglio, oppure un Tulipano.

Colori: Il blu o il verde, ma sempre colori monocromatici.

 

>La Sposa Romantica

>La Sposa Classica

>La Sposa Glamour