La Sposa Romantica

La Sposa Romantica

Tema matrimonio Sposa Romantica: idee e consigli.

Sei una persona sognatrice, sentimentale, amante delle favole e dell'amore? Se ti consideri una principessa che ha trovato il suo principe azzurro e sta aspettando che la sua Favola abbia inizio, allora sei una Sposa Romantica.

Abito da sposa: questa sposa arriverà in chiesa direttamente dal mondo delle fiabe, con un vestito da principessa: un abito con tessuti pregiati, chiffon, raso e seta in una melodia di ricami che ricorda il gran ballo di Cenerentola. Stilisti consigliati: Maggie SotteroPronovias.

Temi matrimonio: La sposa romantica e sognatrice potrebbe dedicarsi il matrimonio a tema mare sulla classica scenografia di un tramonto, oppure ispirarsi al boho chic wedding unendo uno stile bohèmien ad un tocco hippy, per creare un effetto molto suggestivo, da sogno.

La location ideale per il tuo matrimonio: è un castello, una villa d’epoca, un ampio giardino o terrazza panoramica.

Bouquet: Per una sposa romantica il bouquet adatto è rotondo o a cascata, decorato da nastri e stoffa dello stesso colore dell'abito.

Addobbo floreale: Come addobbo, la scelta ricade su archi di fiori per abbellire la location, insieme a vasi ricchi di composizioni e soprattutto di rose.

Fiori Preferiti: Sicuramente la scelta dei fiori ricadrà sulle rose, le viole, l'iris. Fiori in grado di creare un'atmosfera da sogno e romantica

Colori: Il rosso, il rosa e il bianco

 

>La Sposa Classica

>La Sposa Moderna

>La Sposa Glamour