Cosa regalare ai Testimoni

Cosa regalare ai Testimoni


Cosa regalare ai Testimoni di Nozze?


Cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualche spunto e consiglio per regali ad hoc per un giorno così importante.

Un aspetto del matrimonio che mette in difficoltà gli Sposi è sicuramente la scelta dei regali, sia quelli che gli invitati fanno agli Sposi sia quelli che la coppia fa ai propri invitati. Ora, mentre gli invitati sono facilitati dalla lista nozze, voi Sposi invece dovrete dare sfogo alla vostra fantasia per regalare qualcosa di originale e che accontenti tutti.

Essendo una decisione difficile, abbiamo deciso di aiutarvi e darvi qualche suggerimento utile:
Scegliere i regali ai testimoni
La scelta dei regali per Testimoni, è una scelta semplice rispetto a quella delle bomboniere perché oltre ad essere poche persone, i testimoni sono persone che si conoscono da una vita, il più delle volte parenti stretti o amici intimi.
regali testimoni nozze
Se il testimone è una donna il regalo ideale è una giornata o un weekend in una beauty farm per rilassarsi magari insieme alla futura Sposa. Se è un’amante del ballo,che ne dite di un corso di ballo! Se volete però rimanere sul classico, una scelta sempre gradita è un gioiello. Il regalo giusto è in base alle sue passioni, e a ciò che più gli piace fare.

Se il testimone è un uomo ed è uno sportivo potrete regalargli una lezione di vela, un volo in deltaplano oppure un’immersione sul green. Per regali meno costosi invece potrete optare per la maglietta ufficiale della squadra del cuore autografata, un biglietto per un concerto, un orologio. Se il vostro testimone è un amante del vino o della cucina, molto adatti sono i corsi per sommelier con kit di degustazione e di cucina.
Gli piace ballare? Che ne dite di un corso di ballo! Il regalo sceglietelo a seconda delle sue passioni.

cosa regalare ai testimoni di nozze