Crociera Luna di Miele alle Seychelles
La cerimonia di nozze è finita, gli ospiti sono andati via, ma la parte migliore del vostro matrimonio deve ancora venire: la luna di miele. Cercate idee diverse, originali, volete un input su una destinazione popolare? Le crociere Seychelles sono destinate per voi.
Le Seychelles sono costituite da un arcipelago di 115 isole, che lasciano intravedere una bella catena di corallo e granito, un ambiente che ospita una moltitudine di specie di fauna e flora unici al mondo. Non sarà una sorpresa, ma vi sorprenderà comunque, le Seychelles vi offrono spiagge di sabbia bianca paradisiache e una laguna eccezionale con un mare limpido e chiaro come il cristallo. Per la vostra crociera viaggi di nozze, potrete visitare molti luoghi, invece di fissarvi su un’unica isola durante tutta la durata del vostro soggiorno. Per questo, faranno al caso vostro un catamarano, una barca vela o ancora una nave da crociera durante il suo giro nell’Oceano Indiano. Scoprirete in coppia le gioie della navigazione, per momenti indelebili. Le isole sono tra loro tutte vicine e poiché il clima è sempre favorevole, potrete offrirvi delle lunghe immersioni sottomarine, oppure visitare delle aree protette. Per un tocco magico di romanticismo, vivete un momento barbecue a due su una delle isole: le sensazioni saranno da ricordare per tutta la vita.
Poiché le Seychelles sono predestinate al turismo, anche le crociere offerte su crociere.com non mancano. E’ bene sapere che oggi alcune compagnie di crociera si sono specializzate proprio nei pacchetti viaggi di nozze. La compagnia Costa Crociere si rivolge ai viaggiatori in cerca di un’atmosfera europea a bordo: la compagnia vanta una cucina italiana, una discoteca che vi farà scaricare fino alle prime ore del mattino e alcuni dei centri termali più rinomati. La vostra luna di miele vi riserverà un ricevimento speciale e un cocktail party per gli sposi. Inoltre, un pacchetto speciale luna di miele vi regala due accappatoi ricordo, una bottiglia di spumante, una composizione floreale, un ritratto fotografico e un “certificato d’amore” firmato dal capitano.