Sposa Glamour

Sposa Glamour

La Sposa Glamour

Le nozze della sposa glamour sono all’insegna dell’esclusività e dei dettagli che stupiscono. Questo perché la sposa glamour ama mettersi in mostra senza sensi di colpa. Impazzisce per strass, luccichii, gioielli, vestiti importanti che non passano inosservati.

Per lei l’abito da sposa è il vero protagonista. Può essere arricchito con cristalli e pietre preziose, svolazzare di piume e avere scollature audaci. Le nozze glamour lasciano da parte qualunque richiamo alle forme della tradizione e osano abiti da sposa corti, magari modelli asimmetrici, corti davanti e lunghi dietro.

Stilisti consigliati: Oscar De La Renta, Eliee Saab, Galia Lahav. Se cercate l'originalità assoluta, l'importante è avere una buona sarta per le personalizzazioni. Particolare cura agli accessori da sposa.

Tra i colori matrimonio 2022 quelli più adatti sono l’argento, l’avorio, il porpora, una serie di sfumature decise con aggiunta di glitter, per un effetto luminoso che vi farà risplendere anche davanti all’obiettivo del fotografo.
I brillantini, gli swarovski e i colori audaci sono perfetti anche per gli addobbi in sala e la scelta delle composizioni floreali destinate ai centrotavola.

Addobbi floreali: I centrotavola del vostro matrimonio avranno composizioni molto grandi, multiple e possibilmente a piani. Replicate lo stesso design nell'arredare la location. Un tocco di estro potrebbe essere dato anche da fiori esotici, con petali grandi e sfumature accese, da raccogliere in composizioni a strati, verticali, imponenti.

Fiori Preferiti: Tulipani, calle porpose, orchidee, mimose

Bouquet: Il tuo bouquet sarà composto da fiori esotici, con colori caldi e accessi che potrai adornare con gioielli o strass, accessori vintage oppure piume. Qualunque dettaglio che richiami il vestito e il tema matrimonio.

Tema matrimonio: i colori, accesi e vibranti, giocano un importante ruolo per rendere l’ambiente glamour e d'alta classe. Valorizzate gli elementi più scenografici come un camino o un lampadario di cristallo, anche come setting per le foto degli sposi. All'aperto candele, lampade di design e fiori costellano il verde della location.

Location MatrimonioLa location ideale per la donna glamour è un castello, un teatro, una villa-museo o un hotel blasonato.

L'auto matrimonio glamour per eccellenza è la limousine: spaziosa, lussuosa e nata per farsi notare. La limousine può ospitare a bordo fino a 8 persone e trasformarsi in una vera e propria esperienza, indimenticabile ed esclusiva.

 

>La Sposa Romantica

>La Sposa Classica

>La Sposa Moderna

>La Sposa Glamour