PAOLA CIPRIANI COUTURE

PAOLA CIPRIANI COUTURE

abiti


Roma - Roma

Presentazione PAOLA CIPRIANI COUTURE: abiti Roma

Paola Cipriani Couture è l’Atelier per la sposa e per la cerimonia situato nella zona Tuscolana, una delle zone più servite e commerciali di Roma. Le creazioni sartoriali portano l’impronta della stilista che interpreta l’eleganza e la femminilità di ogni donna risaltandone, le forme e la personalità con l'uso sapiente dei tessuti,

Esperienza

Paola Cipriani ha iniziato la sua formazione diplomandosi come professionista per abbigliamento e moda. Dopo alcuni anni di esperienza come operatrice di moda ha conseguito il diploma accademico di modellista per l'alta moda. Dotata di grande talento e passione per le creazioni sartoriali, si è avvicinata alla realizzazione di abiti da cerimonia, stimolata da diverse esperienze lavorative nel settore.

Metodo di lavoro

La stilista utilizza tessuti esclusivi e materiali di qualità per realizzare capi unici, ricercati e personalizzati. Le sue collezioni nascono dalla continua ricerca di originalità ed esprimono l'eleganza e la sensualità in ogni sua variabile, attraverso preziosi i ricami o importanti dettagli.

Nell’Atelier troverete sempre cortesia e professionalità già dagli ambienti che ospitano le Collezioni per la sposa e la cerimonia. Nell’ampia e luminosa sala prove avrete la possibilità di indossare i diversi modelli e campioni realizzati, scegliere tra l'ampio assortimento dei tessuti e dei colori e perfino vedere disegnato un modello originale ed esclusivo per voi.

Modelli offerti

Le collezioni di Paola Cipriani uniscono la tradizione sartoriale e la creatività, alla qualità dei tessuti ed originalità dei tagli. La minuziosa cura per il dettaglio e la passione per il suo lavoro, consentono alla stilista di creare abiti su misura in grado di soddisfare ogni esigenza rispettando anche il budget a disposizione di ciascuna cliente.

Si riceve per appuntamento in orario continuato dal lunedi alla domenica