Campania

Matrimonio in Campania: il calore e l’allegria del sole e del mare

Vi piace il mare, il calore deciso dell’estate. Le chiese barocche, le ville signorili a picco sul mare. Il giallo allegro della ginestra e il rosso acceso dei coralli. Lo spumone e la frolla. Pensate che il matrimonio sia una festa e come tale bisogna che sia ricordata, ebbene la terra d’elezione per l’organizzazione del vostro matrimonio sarà la Campania, senza ombra di dubbio.

La Campania è una terra che unisce sapori, bellezze di natura e d’arte in un colpo d’occhio formidabile e indimenticabile.

È una terra che offre spunti di tradizione e di originalità per organizzare il vostro matrimonio. Dalla cerimonia a bordo di una nave elegante, alla proposta menu solo pizza. Dalle mascherate di pulcinella ai mini-tour in barca, tra le insenature della costiera amalfitana, per intrattenere gli ospiti.

Qualunque sito o città voi scegliate, non rimarrete delusi. Ricchezza gastronomica e produzione vinicola  DOC sapranno incantarvi e affascinarvi: avrete l’imbarazzo della scelta perché la vostra festa di matrimonio sarà davvero unica in Campania.

Sulla spiaggia, in uno stabilimento balneare, a Capri o a Cetara, godrete della luce più bella del sole, dei colori più raggianti e romantici di un tramonto estivo. Perché il vostro matrimonio in Campania, d’estate, si svolge di sera. Dopo una cerimonia in chiesa, nel tardo pomeriggio, se siete credenti, o poco prima del tramonto, in riva al mare, se non avete bisogno di suggelli ecclesiastici.

La sposa che sceglie la Campania ha qualcosa di selvaggio, zingaresco, appassionato. È libera. Ha i capelli sciolti. Le spalle scoperte, la gonna del suo abito è a ruota. Può danzare, divertirsi.

Ambientazione a tema mare, quindi, con il rosso di coralli e delle stelle marine, il bianco delle conchiglie e i profumi dell'ibisco.

Se la vostra anima è un po’ hippie, ma con la nota un po’ intellettuale dell’hipster, non dimenticate che la Campania è un fiorire di festival d’estate. Perché non cogliere l’occasione per partecipare a un concerto, magari la sera prima del matrimonio, e scoprire una festa nella festa, che possa essere anche un intrattenimento per parenti e amici? In Campania si può!

Fornitori Raccomandati


al momento non ci sono fornitori Consigliati

Fornitori Consigliati

New Entry