Valle d'Aosta

Sposarsi in Valle d'Aosta: romanticismo e avventura ad alta quota.

Volete sposarvi in location che tolgono il respiro?

Allora scegliete la Valle d'Aosta, piccola bomboniera naturale nel cuore delle Alpi attraversata da ruscelli, valli e  sormontata da maestosi ghiacciai, scenografie da sogno per un matrimonio all'insegna dell'aria pulita e di una natura che sa dimostrarsi accogliente e solitaria insieme.

In inverno il clima rigido è un'ottima scusa per scegliere calorosi rifugi e baite dove organizzare il ricevimento, da allestire optando per un tema che richiami la neve e la montagna; il cibo locale è abbondante e sostanzioso, ricco di profumi che ricordano il bosco e che sapranno come valorizzare il vostro banchetto di nozze.

Non ci sono soltanto montagne innevate, però: le coppie che preferiscono i mesi estivi devono sapere che in Val d'Aosta l'estate mite permette alla natura di sbocciare in modo prepotente, in un tripudio di colori all'ombra delle montagne, cascate e dei boschi.

Se invece siete alla ricerca di location storiche vi suggeriamo i castelli di Verres e Sarre, in cui è possibile allestire il ricevimento e che, sfruttando il fascino di mura antiche e torri merlate, vi offriranno lo spunto adatto per una cerimonia in stile settecento, sfarzoso e romantico.

Nessun documento trovato.