In medio stat virtus

In medio stat virtus

La virtù sta nel mezzo

Se sei interessata a questa offerta, compila il modulo inserendo il codice offerta Planning-969

Con il budget giusto puoi soddisfare i tuoi desideri.

Stare al centro può risultare scomodo. Complicato. Avete mai viaggiato seduti al centro? Siete la sorella o il fratello mediano? Ecco. Stare al centro non è da tutti, poiché si esercita una dote particolarissima e mai scontata: l'equilibrio. Del pari, voi che vi apprestate a organizzare il vostro matrimonio e avete a disposizione un budget che non è altissimo, ma neanche bassissimo, rimane al centro tra due estremi, appunto, avrete la possibilità di farcela sempre, scegliendo la via di mezzo.

C'era una volta, ossia un po' di tempo fa....
Qualunque sia stata la proposta di matrimonio, quella che vale è la risposta. Immagino che abbia detto di sì, in caso contrario non sareste atterrati su questa pagina.
Quella monosillabo che lega innesca una macchina – i preparativi – da curare con temperanza, stabilendo, innanzitutto, se la vostra sarà una cerimonia religiosa o civile: dovrete acquisire notizie sulla disponibilità della chiesa, sul corso pre-matrimoniale, sull'obolo da versare, sulle pratiche burocratiche da sbrigare, sulle tasse comunali.

Ecco come chiedere il servizio Planning Matrimonio gratuito e in cosa consiste:

  • Compila la richiesta inserendo il codice Planning-969
  • Una consulente di Oggisposa.it ti contatterà telefonicamente per verificare i dati e personalizzare il planning in base alle tue esigenze e al tuo budget
  • La timeline ti verrà inviata per email entro pochissimi giorni dalla verifica telefonica.
  • In allegato al planning riceverai i coupon per ottenere le migliori offerte dei nostri partner
  • Il servizio è gratuito