Fiera Tutto Sposi Napoli

Fiera Tutto Sposi Napoli

Fiera degli sposi Napoli

La fiera Tutto Sposi Napoli 2021 si svolgerà per nove giorni di esposizione dal 16 al 24 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Con i suoi oltre trecento espositori raccoglie tutte le migliori aziende della Campania, e non solo, per organizzare la tua cerimonia delle nozze da favola.

Perché visitare la fiera TuttoSposi Napoli

E' un punto di riferimento unico per le coppie che lavorano e possono trovare in un unico luogo tutte le informazioni su prezzi e servizi per effettuare i necessari confronti, ma anche ottenere dagli espositori preziosi consigli e suggerimenti.

Cosa aspettarsi di trovare alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Le nuove tendenze 2022 per la moda abiti da sposa e da sposo, ma anche bomboniere, ​fotografi, viaggi di nozze, intrattenimento ospiti al ricevimento, ristoranti e catering, location. Gli stand sono numerosi e tutto ciò può risultare un po' caotico se non hai preparato prima una lista di fornitori da incontrare, tornerai a casa con buste di brochures e volantini, numeri di telefono, cataloghi... per questo ti consigliamo di visitare la fiera con un'amica più esperta o insieme alla tua wedding planner.

Normativa covid-19 e GREEN PASS

Tuttosposi si svolgerà con maggiore sicurezza e con un pubblico sempre più numeroso. Infatti il patron della manifestazione, Lino Ferrara, ha dichiarato di assumersi l’onere del maggior costo per offrire gratis il tampone rapido che consente di ottenere il GREEN PASS per accedere in sicurezza in fiera a tutte le coppie di futuri sposi ancora non vaccinate e potenziali clienti dei nostri espositori.

 

 

Richied informazioni e prenotazioni fiere matrimonio con un solo click. La wedding planner di Oggisposa.it accompagna le spose in fiera aiutandole a districarsi tra offerte ed espositori focalizzando gli obiettivi.

 

La richiesta è gratis al 100% e senza impegno.

Richiedi informazioni