Fiere matrimonio 2019: una fiera degli sposi in tutte le regioni d'Italia

Fiere matrimonio 2019: una fiera degli sposi in tutte le regioni d'Italia

Fiera matrimonio

Organizzare un matrimonio avendo solo il week end libero può essere un problema.

Bisogna prendere decisioni importanti, preparare la lista di nozze, scegliere il fotografo matrimonio, decidere a quale azienda di catering affidare il menu nuziale.
Può essere difficile, del resto non ci si sposa tutti i giorni!
Anche i futuri sposini che si affidano saggiamente alla professionalità di wedding planner per l'organizzazione del matrimonio, avranno la necessità o il vezzo di fare da soli alcune scelte come le fedi nuziali e il viaggio di nozze.
Ma come fare a trovare i fornitori giusti senza sacrificare tutti i week end da qui al giorno del Sì?

La soluzione per ovviare a questo problema è visitare un wedding days o una fiera matrimonio.

Ogni fiera matrimonio è come una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti da sposa, location per ricevimenti in ville e castelli, bomboniere, addobbi floreali, acconciature da sposa e le griffe e i brand più importanti del settore.

 

Eventi e fiere matrimonio 2019

Alcune delle più importanti fiere dedicate al mondo del matrimonio che si svolgono nelle varie regioni italiane:

Fiere matrimonio marzo

Fiere matrimonio

    Nozze d'Autore a Villa Borromeo - 31 marzo - Villa Borromeo, Cassano d'Adda - Milano

Nella celebre cornice da favola di Villa Borromeo che ha reso questa manifestazione unica tra le fiere sposi in Lombardia, oltre agli espositori storici saranno tante le nuove aziende specializzate in matrimoni che con le loro originali proposte e spettacolari presentazioni punteranno a sorprendere e stupire. Sono sempre numerose le coppie di futuri sposi che, ogni anno dal lontano 2012, giungono appositamente da Milano, Bergamo, Brianza e Crema per questa speciale occasione, per farsi una prima idea, vedere, chiedere informazioni e preventivi e conoscere tutte le novità, le proposte su misura e le tendenze internazionali del wedding, sempre declinate secondo il gusto e l'eccellenza che hanno reso il made in Italy famoso nel mondo. Creazioni artigianali uniche, pacchetti completi, soluzioni personalizzate, idee originali per deliziare gli ospiti, suggerimenti pratici e tanta competenza e affidabilità da circa 50 espositori, a disposizione per progettare insieme agli sposi il matrimonio perfetto. Gli sposi troveranno: abiti da sposa, scarpe da sposa, viaggi di nozze, fedi nuziali e gioielli, addobbi floreali, bouquet da sposa e allestimenti di nozze, location per matrimoni e catering per ricevimenti, bomboniere artigianali, bomboniere enogastronomiche, bomboniere in legno, tableau de mariage e partecipazioni, un'ampia scelta di fotografi per matrimoni e video di nozze, intrattenimento per matrimoni, musica per cerimonie nuziali e animazione per ricevimenti, wedding planner con pacchetti nozze completi e fornitori selezionati, casalinghi e idee per la casa, e naturalmente tutte le ultime novità riguardo a estetica, cosmetica, trucco sposa e acconciature da sposa, con anche prove e consulenze gratuite! Ingresso gratuito, ma preregistrandosi sul sito di Sposimmagine e presentando l'invito digitale alla reception si avrà diritto a speciali sconti, promozioni o omaggi riservati esclusivamente ai visitatori in fiera.