Mostra mercato dedicata al matrimonio a Milano in Villa Borromeo

Mostra mercato dedicata al matrimonio a Milano in Villa Borromeo

Nozze d'Autore a Villa Borromeo

Nozze d'autore a Villa Borromeo

"Nozze d'Autore a Villa Borromeo", Cassano D'Adda, Milano, è l'evento più prestigioso e conosciuto di Sposimmagine. Quest'anno la mostra mercato dedicata al matrimonio si terrà, come sempre, presso la magnifica Villa Borromeo di Cassano d'Adda, domenica 7 novembre 2021, dalle 10:00 alle 18:30.

Dopo il fermo dovuto alla pandemia, la mostra mercato organizzata da Sposimmagine torna in presenza per proporre le ultime novità nel settore wedding e regalare ancora tante emozioni in una cornice unica e mozzafiato.

Circondata da un parco di 70.000 mq, l’imponente e sontuosa dimora lombarda settecentesca - che da sempre si contraddistingue per l'aulica eleganza - si affaccia proprio sulla Strada Cassanese che attraversa appunto il centro storico di Cassano d’Adda.

Perché visitare la fiera

Questa fiera, giunta alla sua nona edizione, è un appuntamento molto importante per gli sposi di Milano, Bergamo e Brescia. Un punto di riferimento unico per le coppie che lavorano e possono trovare in un unico luogo tutte le informazioni su prezzi e servizi per effettuare i necessari confronti, ma anche ottenere dagli espositori preziosi consigli e suggerimenti.

Cosa aspettarsi di trovare alla fiera matrimonio

La mostra mercato di domenica 7 novembre riapre alle coppie di futuri sposi che potranno trovare le idee più originali e le proposte più raffinate e convenienti per la loro festa di nozze - come nelle passate edizioni sono presenti circa 50 espositori selezionati per abiti, gioielli, fiori, bomboniere, partecipazioni, fotografi, musicisti e animatori, agenzie viaggi, location per matrimoni e catering e tanto altro.

Presente servizio bar, parcheggio gratuito. L'ingresso è gratuito, preregistrandosi su www.sposimmagine.it si avrà diritto a speciali omaggi e promo fiera.