Vorrei e posso

Vorrei e posso

Il meglio senza badare a spese

Se sei interessata a questa offerta, compila il modulo inserendo il codice offerta Planning-970

Ciò si addice a chi ha la possibilità di osare in grande.

Attenzione: il rischio dietro l'angolo è di tracimare nel kitsch o nello sfarzo pretenzioso e non richiesto. Insomma, quando si ha a disposizione un budget senza limiti, la possibilità di superare i canoni della classe e della finezza è dietro l'angolo.
Voglio dunque posso vuol dire avete la possibilità di ottenere il meglio senza badare a spese, non dimenticando che le principesse non hanno sul capo una corona che lampeggia.

Eccovi qua: la vostra mano è stata chiesta. Una proposta di matrimonio da sogno. Il vostro lui ha anche consultato la vostra amica del cuore, che, non sia mai, non abbia capito bene come volevate che vi chiedesse in moglie! E se il buongiorno comincia del mattino, siete già a cavallo.
A voi promessi tocca il compito di scatenare la vostra fantasia. Solita scelta: mi sposo in chiesa o in comune? Qualunque sia la vostra risposta, una volta fissata la data, dovrete capire la tempistica per la documentazione necessaria, sia per la cerimonia religiosa che per quella civile, oltre a stabilire dove svolgerete il vostro corso pre – matrimoniale. Sappiate che la tendenza, da questo punto di di vista è di tenerli di sera, nel rispetto nello stacanovismo imperante di questi tempi. Oppure al sabato mattino: così avrete la fine settimana occupata per un po' e non dovrete scervellarvi sul da farsi.

Ecco come chiedere il servizio Planning Matrimonio gratuito e in cosa consiste:

  • Compila la richiesta inserendo il codice Planning-970
  • Una consulente di Oggisposa.it ti contatterà telefonicamente per verificare i dati e personalizzare il planning in base alle tue esigenze e al tuo budget
  • La timeline ti verrà inviata per email entro pochissimi giorni dalla verifica telefonica.
  • In allegato al planning riceverai i coupon per ottenere le migliori offerte dei nostri partner
  • Il servizio è gratuito