Articolo scritto da Ferdinando Torriero
Bouquet a cascata

Bouquet a cascata e bouquet asimmetrico

Un bouquet sposa a cascata è composto da fiori che si estendono in una forma a forma di V o U, una variante è il bouquet asimmetrico è composto da fiori che si estendono in forme e dimensioni diverse. 

Il bouquet a cascata si presta a spose di alta statura e dal fisico esile, ma che allo stesso tempo scelgono un abito di stile baligrown oppure in stile bustier, entrambi decisamente realizzati per chi vuole un’immagine molto principesca, che però non si addice a spose più formose in quanto poco abbinabile per via della corporatura. Vi sono tuttavia altre soluzioni di abito che fanno sentire allo stesso modo il gusto principesco senza appesantire la figura e anche in questo caso è possibile scegliere il bouquet a cascata.

Un bouquet a cascata o asimmetrico può essere la scelta perfetta per una sposa romantica o glamour. Se si desidera creare un look più romantico, questi tipi di bouquet sono un'ottima opzione. La sposa può scegliere tra fiori freschi, secchi o misti con bacche e nastri. Per completare il look della sposa glamour si possono aggiungere piume, ricami o altri dettagli speciali.

Su misura su misura del tuo stile e personalità, queste opzioni sono l'aggiunta perfetta al tuo giorno speciale!

 

bouquet a cascata
bouquet sposa a cascata a V
bouquet matrimonio a cascata a U