Bouquet rotondo

Bouquet rotondo

Il bouquet tondo ha un aspetto delizioso e romantico

Articolo scritto da Ferdinando Torriero


Un bouquet sposa rotondo è una soluzione sofisticata ed elegante per le spose che desiderano qualcosa di diverso e di speciale per il loro grande giorno. Il bouquet a sfera simboleggia l'unione perfetta tra i due amanti e si addice sia alla sposa moderna che alla sposa romantica. Si tratta di un bouquet fatto di diversi fiori, raggruppati insieme in forma sferica. Ogni fiore rappresenta un ricordo speciale o un augurio per la coppia.

Per tutte le donne che scelgono un abito moderno, dovuto anche alle circostanze, come magari un rito civile, sia esso un tailleur o un sobrio tubino è sempre favorito nella scelta il bouquet sposa rotondo perché si addice alla maggior parte delle corporature e può essere abbellito in tanti modi diversi, grazie alla cura e alla fantasia del floral designer.

Infine vi è un’opzione dettata dall’originalità, ovvero la possibilità di adottare una soluzione innovativa come forma e applicazione. Ad esempio il bouquet sposa a palla. La cosa più importante, in questo caso, è essere sicure di sentirselo addosso con piacere e disinvoltura.

Il bouquet tondo ha un aspetto delizioso e romantico, ed è uno dei più eleganti bouquet da sposa. Il classico bouquet rotondo è composto da fiori di colori bianchi o pastello, come margherite, rose, gigli o gardenie. Una volta assemblato, il bouquet viene legato con un nastro bianco o in tonalità pastello. Il risultato finale è un bouquet perfetto che completa l'abito da sposa e trasmette un'atmosfera di eleganza.

 

bouquet a sfera

bouquet a sfera

bouquet a palla

bouquet a palla

bouquet tondo

bouquet tondo